Al via la campagna di equity crowdfunding della ESCO InfinityHub
La campagna in questione è aperta sul Crowdfundme.it: l’obiettivo è raggiungere 150.000 euro in quote minime da 362 euro.
Al via la campagna di equity crowdfunding della ESCO InfinityHub. La startup trentina apre il proprio capitale a nuovi soci: obiettivo raggiungere 150.000 euro, con quote minime da 362 euro. InfinityHub apre il proprio capitale sociale a nuovi soci.
Tra i partner finanziari della startup Banca Etica, a confermare l’approccio socio ambientale ed etico, Umbrex, BDO Italia, Trentino Sviluppo, Società Dolce, Federformazione. (Trentino Startup)
Ne parlano anche altre testate
di Redazione. E' partita il 15 novembre ed è tutta genovese la campagna di equity crowdfunding nell’ambito delle scienze della vita. Abbiamo scelto la piattaforma genovese Fundera perché crediamo nelle opportunità offerte dal crowdfunding”. (Telenord)
La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma Fundera partire da oggi e per i prossimi tre mesi. Fremslife è una startup che progetta, sviluppa, produce e commercializza tecnologie innovative per la salute e il benessere. (Genova24.it)
Si riducono i tempi di attesa tra la costituzione e l’iscrizione dell’azienda nella sezione speciale del registro delle imprese dedicata alle startup innovative: nell’ultimo anno la media è scesa da 34 giorni agli attuali 22,1 giorni. (IL GIORNO)
L'attuale laboratorio, poco più di 50 metri quadrati, diventerà uno spazio di ricerca, sviluppo e formazione del personale. E il Forno Brisa, che è diventato attrattivo per molti investitori, è pronto per aprirsi a chi condivide i nostri valori fondanti”. (Il Sole 24 ORE)
Tra gli altri partner, Umbrex, BDO Italia, Trentino Sviluppo, Società Dolce, Federformazione. L’acquisizione di un amplio plafond di liquidità ci permetterà inoltre di accelerare l’intero processo di moltiplicazione dei progetti e delle SPV. (Trento Today)
Bologna, 15 novembre 2019 - Il Forno Brisa lancia una campagna di equity crowdfunding che sarà attiva dal 14 novembre al 15 gennaio sulla piattaforma Mamacrowd. Infine, se la campagna di crowdfunding funziona come previsto, Forno Brisa potrebbe arrivare anche a Firenze per aprire un nuovo punto vendita fuori da Bologna. (il Resto del Carlino)