Sanità Lazio, UGL: “Operatore aggredito al San Filippo Neri. Potenziare sicurezza: curarci di chi ci cura è dovere civico”
“L’ennesima aggressione avvenuta ai danni di un autista di un'ambulanza nella serata di ieri mette in luce i gravi problemi di sicurezza della città di Roma ed i continui rischi che gli operatori sanitari corrono nello svolgimento della loro attività commentano Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute e Valerio Franceschini, segretario provinciale di Roma. L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Un sopralluogo svolto dal magistrato e dai carabinieri in un luogo preciso e lontano dai boschi di Montecassino, apre uno scenario diverso sulla scomparsa di Franco Vettese, il pensionato di 77 anni del quale non si hanno più notizie dallo scorso 7 ottobre. (Frosinone News)
L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. (Corriere dell'Umbria)
Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno L’uomo, trovato in un parcheggio in zona Paciana a Foligno, è morto in ospedale. Indaga la polizia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore dell’edilizia un MURATORE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano gravemente indiziato di non aver prestato le dovute cure alla nonna, 90enne convivente. (Cronache Cittadine)
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)