Leao: "Il mister mi sta aiutando molto, dal primo giorno. La mia forza è rispondere con le mie qualità"

Live mn Leao: "Il mister mi sta aiutando molto, dal primo giorno. La mia forza è rispondere con le mie qualità" Mancano poco più di 24 ore al secondo impegno in Champions League del Milan. I rossoneri domani sera giocheranno in casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen e cercheranno di mantenere il momentum positivo ottenuto con la doppia vittoria in campionato tra Inter e Lecce. Oggi, accanto a mister Paulo Fonseca, in conferenza stampa c'è il numero 10 rossonero Rafael Leao. (Milan News)

Su altri media

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Calciomercato.com)

Durante l'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan in Champions League, il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato anche della famosa finale di Istan (TUTTO mercato WEB)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. (Fantacalcio ®)

B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. Lo stile di Fonseca è chiaro" In merito alla partita di domani sera contro il Milan, Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato così in conferenza stampa della squadra rossonera: (Milan News)