Roma, Claudio Ranieri arrivato a Trigoria

Roma, Claudio Ranieri arrivato a Trigoria 14 novembre 2024 Manca ancora l'ufficialità ma Claudio Ranieri è già arrivato a Trigoria. Ad attenderlo giornalisti e tifosi. Il neo tecnico della Roma incontrerà la squadra e dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Quattordici anni e mezzo fa la Roma di Ranieri era prima con un punto di vantaggio sull'Inter di Josè Mourinho poi Triplete e doveva vincere per restarci fino alla fine. Molto più del suicidio calcistico di Sven Goran Eriksson di 24 anni prima, Roma-Lecce 2 a 3, penultima giornata di campionato con i giallorossi in testa e i salentini già retrocessi, quando sfumò il terzo, di scudetto. (L'HuffPost)

Fabio Capello promuove Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma. “E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta“, ha detto a LaPresse l’ex allenatore. (LAPRESSE)

A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. (Fanpage.it)

Capello: “Ranieri sa dove mettere le mani, finalmente una scelta giusta”

“Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il tecnico, accolto ieri da oltre 200 tifosi a Fiumicino, resterà infatti anche al termine del campionato in veste di dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. (ForzaRoma.info)