Omicidio Giulia Cecchettin, al via il processo contro Filippo Turetta: l'arrivo di Gino Cecchettin in Tribunale a Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Omicidio Giulia Cecchettin, al via il processo contro Filippo Turetta: l'arrivo di Gino Cecchettin in Tribunale a Venezia Omicidio Giulia Cecchettin, al via il processo contro Filippo Turetta: l'arrivo di Gino Cecchettin in Tribunale a Venezia Dida: Al via il processo contro Filippo Turetta, accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin. in Aula anche Gino, il padre della vittima. Lui e la sorella di Giulia, Elena, sono inseriti nella lista dei trenta testimoni nominati dalla procura. (La Stampa)

Su altri media

Come annunciato dai suoi difensori, l''imputato è assente in aula, così come i suoi genitori. Si apre tra poco a Venezia in corte d'Assise il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia). (Tiscali Notizie)

Dice che accetterà la pena, qualsiasi essa sia. E, tramite il suo avvocato, ha promesso che non chiederà di essere sottoposto alla perizia psichiatrica. (La Stampa)

Gino ha sulla giacca una spilla con l’immagine della figlia e la scritta ‘Vola in alto Giulia- Noi con te’. Turetta non sarà in aula. Il 22enne, reo confesso della morte dell'ex fidanzata, rischia l'ergastolo (LAPRESSE)

Gino Cecchettin parla con la compostezza di sempre. Il tono pacato, le mani intrecciate, gli occhi gentili. (ilmessaggero.it)

VENEZIA (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)