Sinner in Coppa Davis, quando gioca? Calendario, orari e dove vedere in tv (anche in chiaro) e streaming le partite dell'Italia
Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
A Malaga, Sinner guiderà la squadra di Filippo Volandri nella sfida contro l’Argentina, primo passo verso la difesa del titolo di Coppa Davis conquistato lo scorso anno. Non c’è tempo per festeggiare la straordinaria stagione di Jannik Sinner, culminata con il trionfo alle Atp Finals, perché l’Italia del tennis ha bisogno ancora di lui. (MOW)
SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. (Inter-News)
Con Jannik Sinner in squadra loro saranno pieni di fiducia". E però non di soli singolari vive la Coppa Davis e l'Argentina, primo avversario degli Azzurri (giovedì 21, ore 17), forte di un team composto da Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, T. (Tiscali)
Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell’Italia: la Coppa Davis, che quest’anno si terrà dal 19 al 24 novembre a Malaga. (StartupItalia)
La Spagna insegue a 3,00, spinta dalla presenza di Carlos Alcaraz e dall’ultima apparizione in carriera di Rafael Nadal davanti al pubblico di casa a Malaga. Dopo la stagione trionfale di Jannik Sinner, l’Italia è favorita per la vittoria della Coppa Davis (LiveTennis.it)
Sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ si assegnerà l’ambita Insalatiera e tra le migliori otto squadre del mondo, qualificate alla Final Eight, ci sarà anche la Spagna, oltre all’Italia di Filippo Volandri che ambisce a confermarsi campione dopo il trionfo del 2023. (OA Sport)