Costa d'Avorio, sale a 18 morti il bilancio delle vittime, 4 sono francesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Si tratta di quindici civili e tre membri delle forze speciali ivoriane. Uccisi tre terroristi e non sei. Il direttore del quotidiano La Tribune d'Abidjan:.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 18 le persone rimaste uccise nell'attacco, rivendicato da Al Qaida nel Maghreb islamico (Aqmi), messo a segno da tre ... (Rai News)

Ankara accusa il Pkk. Poliziotti ivoriani davanti al corpo di una delle vittime dell'attacco al resorto di Grand. (Lettera43)

Come sempre ... PARIGI. (Positanonews)

Grand Bassam, Costa d'Avorio (askanews) - L'assalto a un resort turistico in Costa d'Avorio frequentato anche da turisti occidentali che ha ucciso almeno 16 persone è stato rivendicato da al Qaida, mentre crescono i timori per la presenza del ... (askanews)

Alessandro Rabbiosi, 48 anni, sposato con Marta, prof di francese e funzionaria statale, una figlia di quasi 9 anni, è in Costa d'Avorio da tredici anni, dopo averne trascorsi ... (La Nazione)

Con la telecamera del suo telefonino ha ripreso alcuni frammenti dell'eccidio perpetrato dai jihadisti ieri pomeriggio ai resort di Gran Bassam, località ... (il Giornale)