Juventus: Chiesa fuori dai convocati per l'amichevole con il Brest

Federico Chiesa e la Juventus sempre più separati in casa. L'esterno azzurro, infatti, è fuori dai convocati per l'amichevole di questa sera tra la squadra di Motta e il Brest . Nessun motivo di natura fisica ma scelta tecnica legata al calciomercato. Da capire, ora, quale arà il suo futuro dopo essere stato vicino alla Roma . ? I convocati da mister Thiago Motta per #JuveBrest ⤵️ pic.twitter.com/XkjAdIDCke — JuventusFC (@juventusfc) August 3, 2024 (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa è sempre più ai margini della Juventus. L’esterno classe 1997, in scadenza di contratto con i bianconeri al 30 giugno 2025, è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta, che ha preso una decisione forte in tal senso. (Passione Inter)

Probabili formazioni Juve Brest: le possibili SCELTE di Thiago Motta per la seconda amichevole in programma alle 21 La Juve... (Juventus News 24)

LA VOGLIA – L’Inter è pronta a guardare ai nuovi incontri del suo precampionato con la voglia di incidere in maniera diversa rispetto a quanto visto contro il Pisa. L’1-1 del match con i toscani non è il dato più importante che si può ricavare dalla sfida, in quanto a emergere in maniera chiara è stato piuttosto il fatto che Simone Inzaghi necessiti dei suoi big 3 in attacco per poter guardare con più serenità al futuro. (Inter-News)

Juventus, Chiesa fuori dai convocati per l’amichevole con il Brest

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di TMW e ha commentato la situazione di Federico Chiesa e il suo futuro alla Juventus. Il numero 7 bianconero non è stato convocato per l'amichevole di questa sera contro il Brest a Pescara e il suo addio sembra sempre più vicino. (Tutto Juve)

NON CONVOCATI – La Juventus ha ufficialmente escluso Federico Chiesa dai convocati, questo fa pensare che il calciatore è fuori dal progetto di Thiago Motta che preferirebbe un altro profilo al suo. (Inter-News)

Nella lista dei convocati per la sfida dello Stadio Adriatico di Pescara infatti, non compare il nome di Federico Chiesa, ancora in bilico tra la permanenza e la cessione. CHIESA JUVENTUS – Una decisione destinata a far discutere, quella che il tecnico Thiago Motta ha preso riguardo l’amichevole di oggi della sua Juventus contro il Brest (RomaNews)