Atalanta, Gasperini: "La squadra sta bene". Poi scherza sul Pallone d'oro: "Io intanto vado a Parigi"

Atalanta, Gasperini: La squadra sta bene. Poi scherza sul Pallone d'oro: Io intanto vado a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Gasperini: "La squadra sta bene". Poi scherza sul Pallone d'oro: "Io intanto vado a Parigi" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.00 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Sogliano in conferenza stampa per il Verona

Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)