Gli interisti a Mourinho: "Special One, sai cosa vogliamo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La nomina di Mourinho al Tottenham ha però naturalmente risvegliato anche coloro a cui i comportamenti del portoghese non vanno proprio giù.

E Annalisa tira fuori un cavallo di battaglia dello Special One per attaccarlo: “Zeru Tituli al New White Hart Lane quest’anno”.

E proprio alla Juve è legata una particolare richiesta che, dai social, i tifosi nerazzurri stanno lanciando a Mourinho.

Lo Special One è tornato. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Marca, l'esonero di Pochettino non ha di fatto cambiato i piani di mercato, con Mourinho che segue La Joya fin dai tempi dello United e che vorrebbe con sé anche a Londra. Cambiano gli allenatori, ma non certo gli obiettivi in casa del Tottenham (ilBianconero)

José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. L'altro obiettivo del Tottenham che milita in Serie A è il difensore del Napoli Kalidou Koulubaly. (Tutto Juve)

E verrebbe allora da chiedersi, visto insomma che le cose non succedono per caso, cosa voleva dirci il calcio con l’ennesima sconfitta in finale del Tottenham. Ma alla fine, tra qualche anno, a cosa assoceremo questo stupendo ciclo del Tottenham, a quale momento, a quale partita, a quale vittoria? (L'Ultimo Uomo)

HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. Eppure, gli haters di Twitter non si sono risparmiati nelle critiche, comparando la chiamata di Mourinho ad un fallimento per Allegri. (ilBianconero)

Ranking, classifiche aggiornate e molto altro su Numericalcio.it A distanza di un anno dall’esonero con il Manchester United, José Mourinho torna ad allenare un top team. (Viola News)

SPORTAL.IT | 21-11-2019 11:21 Mourinho è stato tra i primi estimatori del giocatore nerazzurro, che già nella scorsa stagione, quando era ancora al Cagliari, era stato nel mirino dello Special One che lo avrebbe voluto al Manchester United. (Virgilio Sport)