Quattro punti in due partite risollevano il morale, ma nel Genoa resta ancora tanto da fare
Il cuore e la forza della disperazione hanno consentito alla squadra di Gilardino di raggiungere il pari col Como: ma la prestazione non è stata assolutamente soddisfacente È buon segno questo pareggio finale col Como per il Genoa. Significa che forse la cosiddetta sfortuna abbia, speriamo per molto tempo, abbandonato i grifoni. Quando le cose non vanno bene, v’è sempre qualche circostanza che attenua la disperazione: da questo pareggio nasce la considerazione consolatoria che quattro punti in due partite possono sollevare il morale. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)
Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)
(Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (CremonaOggi)
(Adnkronos) – C’è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno in estate all’Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo dopo l’infortunio patito il 21 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)
Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. (Pianetagenoa1893.net)