Le 5 verità di Napoli-Roma 1-0: Azzurri in missione, Ranieri con tanto lavoro da fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." Napoli-Roma, match valido per la 13a giornata di Serie A 2024/25, è terminato 1-0 al Maradona. Decide la rete di Lukaku nel secondo tempo. Ecco l'analisi approfondita del match, in cinque punti distinti. 1) Napoli con la mentalità vincente: squadra in missione Scudetto Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

“Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

Paoletti: “Napoli involuto” Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Dal Napoli al Perugia. Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)