Debora Ergas, figlia di Sandra Milo: “Addio mamma. Sei di nuovo leggera, nel vento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debora Ergas ha rotto il silenzio sulla morte della mamma Sandra Milo, avvenuta il 29 gennaio all'età di 90 anni. "Addio mamma. Sei di nuovo leggera, nel vento", ha scritto in un breve messaggio su X. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)
È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. (Liberoquotidiano.it)
"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)
A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)
Un amore segreto e intrecciato. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)