Yulia Bruschi in lacrime al Grande Fratello: evento dolorosissimo

In queste ore Yulia Bruschi si è molto aperta nella casa del Fratello con alcuni compagni d’avventura. La ragazza ha deciso di raccontare alcuni drammi vissuti nella sua vita, che l’hanno portata a commuoversi, ma hanno generato una certa emozione anche negli altri concorrenti. Questo è servito a rendere il gruppo ancora più coeso, cosa che solitamente non accade all’interno dei reality show, almeno non in modo così importante. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

A varcare la porta rossa ieri sono stati Iago García, Michael Castorino, Helena Prestes, Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross e Amanda Lecciso. Per fortuna per ora le Non è la Rai girls tengono vivi gli animi, Javier ci insegna un po' di argentino ed Enzo Paolo Turchi il “tuca tuca”. (ilmessaggero.it)

Torna Alfonso Signorini con la terza diretta del Fratello 2024/2025. Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset Fratello 2024, terza diretta: nuovi concorrenti in nomination stasera, anticipazioni, sondaggi Cosa sta accadendo nella Casa del GF 2024/2025? Quali equilibri sono già crollati con l'ingresso dei nuovi inquilini? News, previsioni e chi rischia tra i ben 8 concorrenti in nomination nella puntata di oggi Di Enrico Rossi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il cast della diciottesima edizione del reality show è quasi al completo. Fratello 2024, puntata stasera 23 settembre: news e anticipazioni (Io Donna)

Ieri sera, giovedì 19 settembre, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

Fratello (19 settembre), cosa è successo: sorpresa Lecciso, il rimprovero di Signori e primo televoto (da brividi) Nella seconda puntata del GF crisi e amicizie, ma anche nuovi concorrenti, nomination e il primo televoto dell'edizione 2024/2025: ecco cosa è successo il 19 settembre su Canale 5. (Libero Magazine)

Fratello, top e flop: Calvani già guru, Beatrice Luzzi annoia con Cesara Una puntata sottotono rispetto alle aspettative, con l'attrice di Vivere quasi assente quanto la Staffelli e Amanda: cosa è successo il 19 settembre (Libero Magazine)