Ucciso a coltellate in casa, giallo a Bari: trovato morto dalla sorella, l'appartamento in disordine
Aveva 60 anni l'uomo trovato senza vita nel suo appartamento alla periferia di Bari. Sul corpo diverse ferite di arma da taglio Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua casa a Bari. Il cadavere dell’uomo è stato trovato disteso a pancia in giù in una pozza di sangue. Secondo una prima analisi del medico legale, l’uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato l’appartamento in disordine. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Dipendente del colosso Exprivia, per il quale lavorava prevalentemente in smart working, amava andare a pesca con il suo amico Nicola a largo di Santo Spirito, il quartiere in cui viveva, e spesso organizzava cene a casa sua in cui era lui a cucinare. (Corriere della Sera)
Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. (BariViva)
Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo con la collaborazione della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo. Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. (Adnkronos)
Le indagini sono alle battute iniziali, ma chi ha ucciso potrebbe avere fatto un errore facilitando il compito agli inquirenti. Viveva da solo, la sorella quando non è riuscita a rintracciarlo si è insospettita e lo ha cercato a casa. (Today.it)
Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il corpo era riverso per terra, in una pozza di sangue, e presentava ferite da accoltellamento. A scoprirlo sono stati la sorella e il cognato, preoccupati per il suo silenzio. (TeleRama News)