Pronostici di oggi 2 luglio, Olanda e Austria a Euro 2024, Uruguay in Copa America

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 luglio, si completa il quadro dei quarti di finale a Euro 2024 e conosceremo il nome delle ultime due qualificate con l’Olanda che sfida la Romania in una gara in cui sono possibili alcune sorprese e l’Austria tenta di confermare l’ottima impressione fatta nella fase a gironi contro la Turchia. In Copa America per l’Uruguay impegno contro gli Stati Uniti, in campo la Bolivia contro Panama e si gioca anche nel Campeonato Brasileiro. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri media

Copa America 03:00 Bolivia - Panama (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta a sorpresa contro l'Austria, la nazionale olandese ha bisogno di alcuni aggiustamenti di formazione per affrontare al meglio l'ottavo di finale a Euro 2024 contro la Romania. (Fcinternews.it)

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

Romania-Olanda: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)

21. Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. Si parte alle ore 18 con Romania-Olanda, chiude alle 21 Austria-Turchia (Tutto Napoli)

Alla Munich Football Arena, dirige il match il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)