Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è in prenotazione su Amazon ancora per pochi giorni

Sono ora online le recensioni di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica e possiamo vedere che il gioco di Nintendo ha convinto la critica. In attesa dell'uscita, se avete oramai deciso di acquistare il gioco al lancio, potete fare la prenotazione di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica su Amazon Italia. Sarà disponibile dal 7 novembre 2024 solo per Nintendo Switch. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità. Dopo essere giunti in modo rocambolesco e inatteso nel mondo dell’Elettria, i due Mario Bros. (Animal Crossing Life)

Abbiamo battuto tanti di quei caratteri da sviscerare gli aspetti principali di Mario & Luigi Fraternauti alla Carica durante non una ma due anteprime, tuttavia l’ultima notizia è arrivata solo qualche giorno fa, sollevando il velo sul misterioso sviluppatore che ha raccolto il testimone della AlphaDream di Tetsuo Mizuno. (The Games Machine)

Il nuovo gioco per Nintendo Switch prosegue nella formula della particolare serie spin-off con protagonisti i due celebri fratelli: anche in questo caso si tratta di un'avventura con scontri a turni in stile RPG nipponico, condita di mini-game, enigmi e situazioni varie da affrontare all'interno di una storia alquanto bizzarra. (Multiplayer.it)

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, la recensione del nuovo GDR per Nintendo Switch

Magari scopri che qualcuno che ricordavi simpatico ora lo vorresti prendere a martellate in testa, mentre vorresti tirare un guscio blu a quello della combriccola che si definisce un libero pensatore, ma in realtà fa discorsi chiaramente nostalgici con un black humor da quattro soldi. (Spaziogames.it)

Dopo 21 anni, cinque giochi principali, due remake, oltre dodici milioni di copie vendute (solo su console portatili) e il fallimento della software house che creò il franchise a quattro mani con Nintendo, finalmente la saga di Mario & Luigi è pronta per arrivare su Switch, con un capitolo che si presenta come quell'evoluzione che serviva per riportare sotto la luce dei riflettori per uno dei franchise più originali, e amati, di Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

In fondo, la serie nata come lo spin-off di uno spin-off conta poche iterazioni, di cui le più recenti sono stati semplici remake, e la chiusura dello sviluppatore AlphaDream pesa ancora come un macigno. (Multiplayer.it)