Annullato il secondo superG femminile di St. Moritz
Non si svolgerà il secondo superG femminile di St. Moritz in programma quest'oggi. La scarsa visibilità e il vento hanno portato all'annullamento della gara dopo diversi rinvi. Lo ha annunciato la Federazione Internazionale di Sci (FIS). (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Ecco dove vederlo in tv e streaming Sabato Sofia Goggia era arrivata soltanto (si fa per dire) terza. In corso una ricognizione che dovrebbe chiarire i vari dubbi. Il superG femminile di St. (Corriere della Sera)
Prima di Semmering, quasi certamente verrà collocato uno dei giganti saltati a Mont-Tremblant (ma si vuole salvare anche l'altro), con Kranjska Gora favorita per la data del 6 gennaio creando un trittico sulla "Podkoren". (NEVEITALIA.IT)
«St. Nella prima gara, quella di ieri sabato 21, l’azzurra ha conquistato il terzo posto, il podio numero 57 in carriera. Ha vinto (ed è l’ottavo successo di coppa e il secondo stagionale) l’austriaca Cornelia Huetter davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami. (Corriere della Sera)
Il via previsto alle 11 è stato rinviato prima alle 11.30 e poi alle 12, con la speranza che ci sia un miglioramento. Dopo la gara di ieri con il successo di Huetter, il podio di Goggia e il ritorno in gara di Lindsey Vonn, le condizioni meteo sono completamente cambiate: c'è stata una lieve nevicata nella notte e ora sulla Corviglia soffia un vento fortissimo che ha costretto gli organizzatori a modificare il programma. (La Gazzetta dello Sport)
Delusa invece Brignone: «Non andavo io a cercare le porte ma le porte cercavano me, faccio degli errori banali che mi fanno arrabbiare. Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». (Corriere della Sera)
E' a rischio maltempo il secondo superG di cdm donne di St. Nella notte c'è infatti stata una nevicata con pista Corviglia da ripulire e stamani sono arrivati vento in quota e nebbia sulla parte centrale del tracciato. (Sport Mediaset)