Ajax-Lazio, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni
Dopo quattro vittorie e un pareggio, la Lazio cerca il successo in casa dell'Ajax in una sfida non banale. Lo scontro tra Baroni e Farioli, due allenatori italiani che si stanno affermando ad alto livello. I biancocelesti vogliono punti importanti per la qualificazione, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le probabili scelte di Marco Baroni in vista dell'appuntamento della Johan Cruijff Arena contro l'Ajax Le possibili scelte di Marco Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
Manca pochissimo ad Ajax – Lazio, sfida valida per la sesta giornata di Champions League: la squadra di Marco Baroni deve continuare a fare bene, cercando di mantenere la vetta della classifica generale. (Solo la Lazio)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
AMSTERDAM - Manca sempre meno al fischio d'inizio della partita tra Ajax e Lazio alla Johan Cruyff Arena. Una delle trasferte più discusse degli ultimi anni, pensando al divieto per i tifosi biancocelesti che non potranno assistere al match all'interno dell'impianto olandese (La Lazio Siamo Noi)
Scelte di formazione che l'allenatore dei capitolini ha commentato a Sky Sport prima del fischio d'inizio della gara attualmente in corso: "Noi pensiamo a questa sera anche perché è una partita di altissimo livello e quando ci sono queste partite non puoi guardare nient’altro e affrontare questa gara con spirito e la gioia della bellezza, come ho detto ai ragazzi si lavora per partite come queste e non può mancare la prestazione". (Fcinternews.it)
IL RECUPERO – Marco Baroni è intervenuto nella conferenza stampa di vigilia del match tra Ajax e Lazio, sfida che precederà il confronto diretto in Serie A tra biancocelesti e Inter. A proposito di quest’ultimo incontro, il tecnico dei biancocelesti ha posto l’accento sulla possibilità che due infortunati siano arruolabili contro i nerazzurri: «Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per la sfida con l’Inter, ma dobbiamo prima pensare al match di domani». (Inter-News)