Tony Effe al suo concerto di Capodanno 2025 con la fascia tricolore: «Le critiche hanno fatto male» - Il video

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Dal suo palco all'Euro il rapper ha parlato dell'esclusione dall'evento del Circo Massimo: «Scusate se ho organizzato tutto all'ultimo» Dal Circo Massimo al Palazzo dello Sport dell’Eur. Dall’evento gratuito a quello a pagamento. Dal palco sponsorizzato dal comune al concerto “privato”. Tony Effe ha vissuto in maniera movimentata le ultime settimane del 2024. Da quando è stato annunciato come ospite al concerto di Capodanno 2025 del comune di Roma, da più parti si sono levate critiche per il contenuto dei testi delle sue canzoni. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

E il trapper ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il primo cittadino della Capitale. Migliaia di persone lo hanno raggiunto. (Liberoquotidiano.it)

Tutto esaurito per l'altro concerto di Capodanno a Roma, quello di Tony Effe al PalaEur, nato dopo l'esclusione del trapper dal concertone ufficiale al Circo Massimo. (corriereadriatico.it)

"E' arrivato il sindaco". Tony Effe è salito sul palco del Palaeur di Roma per il concerto di Capodanno, indossando la fascia tricolore quasi da 'alter ego' di Roberto Gualtieri, primo cittadino della Capitale. (Golssip)

Tony Effe al Palazzo dello Sport, tanti ospiti sul palco e la fascia tricolore: «È arrivato il sindaco, tutti in piedi!»

Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de ‘Le Vibrazioni’. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de 'Le Vibrazioni'. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper... (Virgilio)

Alla fine le polemiche hanno fatto da volano, e il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport è diventato un evento, con tanti ospiti sul palco e acclamazioni del pubblico che interrompono di continuo l'esibizione. (Corriere Roma)