Auto travolge bimba di 3 anni e scappa
Sono passati solo pochi giorni dal 12 dicembre e dall'investimento mortale di Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni di origini peruviane travolta e uccisa da un tir all'incrocio fra viale Serra e viale Scarampo (nella foto). L'uomo alla guida fuggì e venne catturato qualche ora più tardi dalla Locale ad Arluno dalla polizia locale. Ieri pomeriggio sempre i vigili hanno individuato e fermato un altro pirata che in mattinata, alla guida di un'Audi Q3 aveva travolto una bimba di 3 anni nel passeggino spinto dalla mamma, per poi allontanarsi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. (TGR Lombardia)
Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda. (Corriere Milano)
È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. (IL GIORNO)
Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)
Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. Disposti gli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente del Comune, che ieri è scappato dopo aver investito una bambina di tre anni a Milano. (Fanpage.it)
L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. (Casteddu Online)