Romano: 'Cessione Osimhen a breve. Il piano del Napoli, la verità sulla Premier'

Fabrizio Romano fa il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen, che potrebbe lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Victor Osimhen è considerato in uscita dal Napoli ed il suo addio sarà propedeutico all'arrivo di un nuovo attaccante, con Romelu Lukaku ed Artem Dovbyk che restano i nomi caldi sul taccuino di Giovanni Manna ed Antonio Conte come numero nove degli azzurri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Osimhen al Al Ahli – Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, inizia ufficialmente una nuova era per il Napoli. L’obiettivo è quello di cancellare da subito la brutta stagione appena conclusa da Campione d’Italia in carica. (FantaMaster)

Per Antonio Conte, in attesa dell’inizio del ritiro di Dimaro, sono arrivate delle notizie di calciomercato che riguardano un suo pupillo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non ha ancora ricevuto offerte cospicue per il cartellino di Victor Osimhen, il giocatore è attualmente in vacanza. (AreaNapoli.it)

Osimhen, annuncio di Fabrizio Romano: novità sulla pista Premier League

la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? I dubbi su quella che potrà essere la possibile destinazioni sono molteplici, ma sulla sua partenza da Napoli parrebbero esserci ormai pochissimi dubbi. L’attaccante nigeriano è da tempo nella lista dei possibili partenti e anche lo stesso Antonio Conte, nel corso della presentazione a Palazzo Reale tenutasi nella scorsa settimana, ha confermato tale scenario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)