PINEROLO. Rapina alle Poste, fuga in Fiat 500

Rapina all'ufficio postale di Macello, nel Pinerolese. Almeno due banditi, questa mattina, hanno preso d'assalto le poste. Con il volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato il personale all'interno dell'ufficio e si sono fatti consegnare il denaro. Poi sono ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

A saltare letteralmente in aria ben 14 vetrine del supermercato TuoDì che si trova... Intorno alle 5:30 una forte deflagrazione ha squarciato il silenzio di via Spoleto, all’angolo con via dei Castelli Romani, spaventando i residenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ accaduto a Milano nel quartiere Giambellino, in via Vespri Siciliani. L’italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo ha riferito agli agenti che nel momento in cui è rincasato è stato avvicinato da quattro banditi con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo avevano spintonato in modo violento all’interno della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Eroico lo schnauzer gigante che l’europarlamentare chiama «il mio cavallo» (Corriere della Sera)

Panico nella notte a Luserna San Giovanni, un piccolo comune a pochi passi da Pinerolo, dove una potente esplosione ha completamente devastato l'ufficio postale di via Primo Maggio 46 nel corso di un furto al Postamat. (TorinoToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Vigone e del Nucleo operativo di Pinerolo per eseguire gli accertamenti. Stamattina è stato rapinato l'Ufficio postale di Macello, nel centro del paese. (L'Eco del Chisone)