Genova, ferito da coltellata alla schiena non sa dire chi è stato e perché, indagine per tentato omicidio

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Le coltellate in mezzo alla strada, poi il ritorno a casa, dove si è trascinato nell’appartamento che divide con un coinquilino. E da qui la telefonata dell’amico al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza. Resta avvolta dalla nebbia l’aggressione a danno d’un cittadino tunisino di 23 anni, avvenuta domenica mattina. La vittima è stata soccorsa a Genova, nella zona di Certosa: quando medico e volontari sono arrivati a casa sua, in via Umberto Pace, hanno trovato l’uomo con una ferita alla schiena provocata da un’arma da taglio. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. (la Repubblica)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Il Messaggero Veneto)

La stretta dei talebani sui media: "Vietate foto di esseri viventi. Sono contrarie alla legge islamica"

Una nuova stretta in Afghanistan da parte del ministero talebano per la Promozione delle virtù e la Prevenzione dei vizi e questa volta riguarda la stampa: d'ora in poi sarà vietato ai media afghani di pubblicare foto e riprendere in video immagini di qualsiasi essere vivente, comprese persone e (Io Donna)

Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Gazzetta del Sud)

L’ultima stretta, che in questo caso produce un nuovo giro di vite sulla libertà di stampa, è il divieto ai media di pubblicare immagini di esseri viventi. Nell’Afghanistan dei talebani l’interpretazione ultraortodossa della sharia diventa sempre più dominante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)