Morte Paolo Calissano: ascoltata per ore l’ex compagna che esclude il suicidio

A trovare il corpo è stata Fabiola Palese, l'ex compagna dell'attore, che oggi in un'intervista al quotidiano il Messaggero racconta quanto è accaduto.

La donna per prima ha smentito che Calissano era deceduto da 48 ore: "Non è vero

Proprio lei ha trovato l’attore senza vita in casa: “Voleva una chance di riscatto che nessuno gli ha concesso”.

Morte Paolo Calissano: ascoltata per ore l’ex compagna che esclude il suicidio In un’intervista la testimonianza di Fabiola Palese, l’ex compagna di Paolo Calissano, che crede in una tragica fatalità. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Come sappiamo la morte prematura del noto attore, Paolo Calissano, ha lasciato davvero molte persone senza parole. Purtroppo Paolo, sembra abbia deciso di mettere fine alla sua vita nella sua abitazione di Roma, dove è stato ritrovato (Leggilo.org)

È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. (RomaToday)

Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto nell’appartamento di via Cadlolo a Monte Mario, a Roma. (ilmattino.it)

Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)

In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. (Open)

Ma è scoppiata ben presto anche una polemica legata alle supposizioni e alle ricostruzioni giornalistiche su come e perché sia morto Paolo Calissano. Nella sua prima intervista dopo la morte del compagno Paolo Calissano, Fabiola Palese lo dice chiaro e tondo: “Paolo non si è suicidato“. (Caffeina Magazine)