Juve, aspettando Pogba e Di Maria il top player è Miretti
Fabio Miretti detto «Cico» continua a convincere tutti: Allegri, i tifosi, la critica.
Molti tifosi vedono in lui il nuovo Marchisio, un altro «Principino» dall’accento piemontese, dalla faccia pulita e dal cuore bianconero
La scorsa settimana Allegri aveva ripreso Miretti e Kean per alcune corse all’indietro, che avevano portato a qualche colpo di testa scriteriato.
La Signora si è presa una bellissima sbandata per Miretti, blindato fino al 2026 dal rinnovo di con tratto siglato lo scorso gennaio. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Miretti Juve, cambia ancora il futuro del giovane centrocampista proveniente dal vivaio: la decisione di Allegri. La prestazione offerta da Fabio Miretti contro la Roma ha convinto tutto l’ambiente bianconero della bontà della sua permanenza, pregustando ora l’idea di poter lanciare dal vivaio un “nuovo Marchisio”. (Juventus News 24)
Il giovane centrocampista, soprattutto nel primo tempo, è stato un autentico fattore. Su Gazzetta: "Generazione Miretti". (Tutto Juve)
Blindato fino al 2026: Nessun retropassaggio ma palloni verticali Fabio non ha paura delle responsabilità Su Corriere di Torino: "Juve, il top e' Miretti". (Tutto Juve)
Una scelta che ha pagato. Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo (inedito) di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo. (ilBianconero)
Eccome.E pensare che Miretti doveva essere il giocatore più in ritardo della rosa di Allegri. Ci ha messo pochissimo a recuperare il tempo perduto. (ilBianconero)
Il ragazzo ha molto di atipico. Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. (Tutto Juve)