La diretta da Wall Street | Borse Usa, nuovo record di tutti i tempi per il Nasdaq (+0,8%) in attesa dei conti delle big tech
Crollo di Ford e apertura incerta per Wall Street Wall Street chiude contrastata: Dow Jones -0,4%, S&P 500 +0,2%, Nasdaq +0,8%. Il listino tecnologico mette a segno il nuovo record di tutti i tempi a 18.712 punti in attesa dei conti delle big tech: la prima è stata Alphabet, la società madre di Google, che ha diffuso la trimestrale a borsa chiusa: Alphabet ha registrato un'accelerazione della crescita dei ricavi grazie ai solidi risultati della sua divisione di cloud-computing. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alphabet Si muove in rialzo il titolo, che passa di mano in progresso dell'1,21%.Il mercato attende i risultati che la società madre di Google annuncerà stasera a mercato chiuso.Si tratta della seconda società del gruppo dei "Magnifici Sette", i giganti della tecnologia che sono stati i maggiori motori di Wall Street quest'anno, a diffondere i dati; anche Microsoft, Meta Platforms, Apple e Amazon pubblicheranno i risultati questa settimana, Tesla ha pubblicato utili migliori del previsto la scorsa settimana, mentre Nvidia comunicherà i conti il 20 novembre. (LA STAMPA Finanza)
Alphabet società che controlla Google ha chiuso il terzo trimestre con risultati superiori alle attese degli analisti grazie a un aumento dei ricavi pubblicitari e della domanda per i servizi cloud abbinati all'intelligenza artificiale. (Tiscali Notizie)
L’utile netto si attesta a 26,3 miliardi di dollari, in crescita del 33,5% rispetto ai 19,7 mld di dollari registrati nel terzo trimestre del 2023. Lo rende noto il gruppo con sede a Mountain View. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alphabet alla prova della trimestrale. La Big Tech presenterà i risultati della sua trimestrale per il Q3 2024 con l’annuncio in programma per il 29 ottobre a mercati chiusi. (Finanzaonline)
Alphabet rappresenta il quarto titolo dell'S&P500 in termini di peso specifico con il il 3,60%, nonchè l'ottavo titolo del NASDAQ 100 con un peso specifico del 4,77%. Alphabet è sotto i riflettori. (Websim)