Alex Marquez: “Marc non potrà essere perfetto per 22 gare, spero di restare in lotta per il Mondiale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

Casa dolce casa Alex Marquez ha debuttato nel Motomondiale nel 2012 a Jerez e sempre in Andalusia ha ottenuto la prima vittoria in carriera in Moto2 nel 2017 al terzo anno di militanza nella middle class. In MotoGP ha sfiorato il podio un anno fa chiudendo al quarto posto e proverà ad ottenere la prima top-3 da pilota della classe regina in questa edizione. Ecco le sue parole in conferenza stampa alla vigilia del GP di Spagna (FormulaPassion)

Su altri giornali

Noi siamo qua per migliorarci ancora, sarà una gara bella e tosta". Bagnaia torna a Jerez, dove ha vinto le ultime tre gare e il bellissimo duello con Marquez nel 2024: "Ma Marc arriva in una situazione diversa rispetto all'anno scorso, sia tecnica che mentale, me lo aspetto più competitivo dopo questo inizio formidabile - ha esordito a Sky -. (Sky Sport)

La partenza di stagione di Marc Marquez è stata senza dubbio stellare. L’eccezione è il disastro di Austin, altrimenti è molto probabile (anzi diciamo sicuro) che avrebbe centrato tutte le vittorie nelle gare disputate finora. (Corsedimoto)

MotoGP 2025. GP di Spagna a Jerez. Pecco Bagnaia: "Marc Marquez ha portato questa moto a un livello superiore. Non mi sento sotto esame, mi ci mettono altri"

Pecco Bagnaia sa che Jerez è una pista a lui favorevole, una di quelle in cui la vittoria è ben possibile, o quantomeno il giocarsela con questo Marquez, fortissimo, di inizio 2025. (Moto.it)