Dove vedere Genoa-Como, l'anticipo di oggi della Serie A

C’è il primo anticipo della 12° giornata di campionato. Si gioca oggi, giovedì 7 novembre, Como-Genoa (ore 20.45) praticamente in contemporanea con le sfide europee di Lazio e Fiorentina rispettivamente contro Porto e Apoel. Il motivo? A Genova nel weekend c’è il “Rally della Lanterna”, atto conclusivo della Coppa Italia Rally. Da qui la necessità di giocare oggi il match. Il Genoa arriva dalla bella vittoria del Tardini contro il Parma (1-0, 4 novembre) grazie al gol di Pinamonti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

By Enrico Levrini Como draws at the Ferraris against Genoa. Nico Paz's star lights up the game, but Cutrone and Fadera make too many mistakes. (Quotidiano Sportivo)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

Dopo Inter e Roma, anche i lariani nel finale vedono sfumare iun extremis il successo a Marassi. (Genoa News 1893)

I titoli dei quotidiani: il Genoa di Gilardino non si arrende mai e strappa il pari al Como

Del resto quando l'italo-nigeriano nasceva, lui già giocava da anni in Champions League.Goldaniga 6,5: ex applauditissimo dal suo vecchio pubblico, decisivo in scivolata nel fermare un'incursione di Miretti. (Calciomercato.com)

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: “Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. (Pianetagenoa1893.net)