TS - Juventus, Thiago Motta rilancia Gatti contro l'Inter: tra i due è emersa più di un'incomprensione

TS - Juventus, Thiago Motta rilancia Gatti contro l'Inter: tra i due è emersa più di un'incomprensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Thiago Motta deve ancora decidere la formazione da schierare contro l'Inter, ma per Tuttosport la certezza è che si rivedrà Gatti al centro della difesa della Juventus. Tra il tecnico e il centrale è "emersa più di un'incomprensione", spiega il giornale. Dalla fascia di capitano passata sul braccio di Cambiaso con la Lazio fino al rilancio di Danilo con lo Stoccarda: in particolare, stando alla tesi di TS, sotto la lente d'ingrandimento del rapporto tra i due sono finite le ultime sostituzioni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un avvio di stagione che positivo è dire poco. Gatti con Bremer ha formato una coppia insuperabile che ha regalato tanti, tantissimi minuti di clean sheet ai tifosi juventini. Gatti-Thiago Motta, il rapporto è cambiato? (JMania)

Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. (ilBianconero)

Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)

Pagina 3 | Gatti in panchina e la scelta di Motta su Yildiz: la formazione ufficiale Juve

Thiago Motta decidere di buttare nella mischia Federico Gatti (minuto 77 al posto di Danilo ) per provare a sfruttare anche le sue doti realizzative di testa. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

In difesa, Thiago sembra orientato a confermare la coppia composta da Pierre Kalulu e il capitano Danilo. (ilBianconero)

E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . La Juve sfida l' Inter a San Siro, in un match dai 1000 ricorsi storici ma alcuni anche decisamente più recenti, come quello di Thiago Motta che da tecnico bianconero affronterà il suo passato . (Tuttosport)