TS - Juventus, Thiago Motta rilancia Gatti contro l'Inter: tra i due è emersa più di un'incomprensione

Thiago Motta deve ancora decidere la formazione da schierare contro l'Inter, ma per Tuttosport la certezza è che si rivedrà Gatti al centro della difesa della Juventus. Tra il tecnico e il centrale è "emersa più di un'incomprensione", spiega il giornale. Dalla fascia di capitano passata sul braccio di Cambiaso con la Lazio fino al rilancio di Danilo con lo Stoccarda: in particolare, stando alla tesi di TS, sotto la lente d'ingrandimento del rapporto tra i due sono finite le ultime sostituzioni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibile che Locatelli si metta davanti alla retroguardia, con Thuram al suo fianco. Contro l'Inter sarà nell'undici con Kalulu, a difendere la porta di Di Gre- gorio, con Cambiaso sulla de- stra e Cabal a sinistra, mentre Savona inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. (Tutto Juve)

Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)

Si riparte dalle certezze, allora. Obiettivo: non perdere la testa . (Tuttosport)

Gatti si scalda, Motta gli urla e tira la maglia: che succede nella Juve?

In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. (ilBianconero)

Gatti accantonato da Motta? I numeri dicono che… Tra i tifosi della Juventus serpeggia malumore per la possibile formazione di questa sera contro l’Inter. Tra i motivi di tensione tra i supporters bianconeri, oltre all’eventuale esclusione di Yildiz, c’è anche l’eventuale panchina per Federico Gatti. (Bianconera News)

Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. Partita scoppiettante a San Siro tra Inter e Juventus , con i bianconeri sotto 4-3 a un quarto d'ora dalla fine del match. (Tuttosport)