Morto Heinz Winkler, primo chef italiano con tre stelle Michelin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Si è spento all'età di 73 anni, Heinz Winkler, primo chef italiano ad ottenere le tre stelle Michelin e il più giovane cuoco a tre stelle di tutti i tempi, una vera leggenda della cucina mondiale, tanto da avere un'influenza decisiva sul panorama gastronomico tedesco. La tragica notizia è stata confermata anche con un post sui social: "Dopo una breve grave malattia, la sua famiglia gli ha detto addio nel profondo dolore". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 30 ottobre 2022 – Tutto è nato da una richiesta avanzata da Sofia, alunna della scuola secondaria di primo grado “Luini”, al Sindaco Lisa Mandelli e al consigliere delegato all’Istruzione Luisa Mazzuconi: “E’ possibile spegnere le luci per vedere come è il cielo e per ammirare le stelle?”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ora è stata fatta rispettare l’ordinanza ridando decoro e igiene in quell’area da tempo abbandonata. Come da impegno assunto, si è così chiuso, con i Led, l’anello di via Garigliano con via Volturno, dando la dovuta attenzione a questa zona della città”. (Frosinone News)

Un ulteriore servizio per garantire maggiore sicurezza ai ragazzi e a coloro che circolano nella zona. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)