Halloween 2024, 10 nuovi film horror da vedere in streaming

/10 Webphoto La notte delle streghe si avvicina e la voglia di fare scorpacciate non solo di dolcetti raccolti con la questua del 31 ottobre ma anche di film da brivido è ai massimi livelli. Ecco i migliori titoli freschi di streaming, perfetti per terrorizzarvi a puntino nella notte più paurosa dell’anno. Da Alien: Romulus, il sequel che ripropone i momenti iconici del franchise (introducendo anche non poche succulente novità), a Omen - L'origine del presagio (nella foto), ecco la nostra selezione da paura per celebrare al meglio il terrore targato Halloween I 45 migliori film horror (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Nato da un'idea di Gene Wilder, il capolavoro di Mel Brooks si rifà al romanzo 'Frankenstein o il moderno Prometeo' della scrittrice e filosofa Mary Shelley che ha ispirato anche 'Frankenstein' di James Whale del 1931. (Adnkronos)

Halloween al cinema non è mai stato così ricco (e spaventoso) come quest’anno: escono infatti sia Longlegs di Oz Perkins, figlio di Anthony Perkins, iconico Norman Bates di Psycho, sia Terrifier 3 di Damien Leone (in anteprima la notte delle streghe e poi in sala dal 7 novembre). (La Stampa)

L’appuntamento è fissato alle 17:00, quando i bambini di Conflenti si raduneranno in Piazza Pontano e quelli di San Mazzeo presso l’ex delegazione comunale. (Corriere di Lamezia)

Una notte da brividi per Halloween con i migliori film horror su Prime Video

Partiamo da “Longlegs”, film che arriva in Italia dopo il sorprendente successo ai botteghini americani. Al centro della narrazione c’è una giovane agente dell’FBI, Lee Harker, con poca esperienza ma molto intuito. (Il Sole 24 ORE)

Con l’arrivo di Halloween si possono recuperare (su Prime Video) due grandi classici del cinema horror americano e italiano. (AMICA - La rivista moda donna)

Halloween è arrivato! Tra dolcetti e scherzetti, nella notte più paurosa dell’anno scopri anche i migliori film horror su Prime Video per una serata da brividi. La sera del 31 ottobre è il momento perfetto per mettersi davanti alla tv o allo schermo del proprio pc e guardare (o riguardare) i più popolari film dell’orrore presenti su Prime Video. (Consigli24)