Catanzaro – Cremonese 1-2, il pessimo arbitraggio di Pezzuto in uno sketch dei comici Colacino (VIDEO)

Enzo e Ivan Colacino, rispettivamente padre e figlio sono due grandi comici catanzaresi oltre ad essere anche due grandi tifosi giallorossi. Dopo ogni partita interna del Catanzaro regalano sempre uno sketch sulla gara confezionato al “volo” nel tragitto a piedi che dallo stadio li riporta a casa. È successo anche ieri a termine di Catanzaro – Cremonese 1- 2 che ha visto protagonista in negativo l’arbitro leccese Ivano Pezzuto designato in seconda battuta in sostituzione di Piccinini (LEGGI ) e che ha una curiosità che avevamo già segnalato: in 10 gare (11 con quella di ieri) la Cremonese non ha mai perso. (uscatanzarocalcionews)

La notizia riportata su altri giornali

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: le ULTIME (Juventus News 24)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)

Perché, dopo un primo tempo praticamente a senso unico sponda grigiorossa, il Catanzaro aveva disputato una buona ripresa, con ordine e carattere, al cospetto di una Cremonese più macchinosa. “Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto i primi minuti, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. (Calcio Catanzaro)

“Potevamo fare 2/3 gol già nella prima frazione. Oggi bravi tutti” alcune delle dichiarazioni del tecnico grigiorosso. (Calcio Catanzaro)

“Sarebbe stato un peccato non portare a casa una vittoria anche stasera. La squadra meritava di essere sopra di due o tre gol già nel primo tempo. Primo tempo con tante occasioni, secondo più di sofferenza ma è arrivata la vittoria. (CremonaOggi)