Pavlovic al Milan, ci siamo: il punto sulla trattativa col Salisburgo

Pavlovic al Milan, ci siamo: il punto sulla trattativa col Salisburgo Strahinja Pavlovic è vicinissimo al Milan. Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. Proprio la volontà del calciatore ha dato impulso alla trattativa, col Milan che dopo i primi approcci ha alzato l'offerta e raggiunto il limite dei 20 milioni considerando anche i bonus, col Salisburgo che ha capito di non poter forzare ulteriormente la mano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham. Il Tottenham chiede 15 milioni più 3 di bonus, il Milan è arr… (la Repubblica)

Il Napoli guarda al futuro per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto rivelato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Giovanni Manna ha messo gli occhi su un nuovo talento: Conrad Harder, giovane punta danese del Nordsjaelland. (Napolipiu.com)

Si tratta di un quadro incoraggiante che fotografa, come rilevato dal Presidente Brunetta, una vitalità della contrattazione collettiva. In termini assoluti i lavoratori dipendenti con Ccnl non scaduto fanno un balzo in avanti da 5.828.481 a 7.939.646, con un incremento semestrale del 36%. (Il Giornale d'Italia)

Che riuscirà a prendere il giocatore quasi alle sue condizioni, abbassando la richiesta economica dagli oltre 20 milioni di euro che il Tottenham avrebbe voluto. Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. (Pianeta Milan)

Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)