I migliori film e cartoni di Natale per bambini del 2024
Le vacanze di Natale rappresentano l’occasione perfetta per andare al cinema con tutta la famiglia o per godersi un bel film nell’intimità di casa propria insieme ai bambini. La ricetta è semplice: tanta voglia di divertirsi e trascorrere un momento spensierato, una buona scorta di popcorn e caramelle, e il titolo giusto. Il grande Natale degli animali Composto da cinque episodi, racconta altrettante diverse storie ambientate nel bosco, ovviamente a Natale. (BimbiSaniBelli)
La notizia riportata su altre testate
Il ragazzo dai pantaloni rosa (grazie a una massiccia presenza di scolaresche. (Corriere della Sera)
Film di Natale che non ci stancheremo mai di vedere durante le feste. Il Natale è un periodo che evoca emozioni profonde, portando con sé una magia unica che trasforma ogni angolo della casa in un luogo di calore, gioia e condivisione. (Libreriamo)
Dopo il debutto nelle sale internazionali e italiane, Red One – Uno Rosso è disponibile in streaming su Prime Video dal 12 dicembre. Questo film natalizio vanta un cast stellare con Dwayne "The Rock" Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e J. (Panorama)
Raccontata attraverso flashback, la storia ha come protagonista Mufasa, un cucciolo di leone orfano, perso e solo, fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi a dura prova, mentre cercheranno di sfuggire a un nemico minaccioso e letale. (Corriere Fiorentino)
Le feste di Natale sono il momento perfetto per passare il tempo con le persone che amiamo: non solo cene, giochi da tavolo o giornate sul divano con i nostri programmi preferiti, ma anche una serata al cinema dopo una giornata passata a tavola con la famiglia o facendo shopping natalizio. (DiLei)
Vediamo quelli che sono a nostro avviso i titoli più significativi da vedere nei giorni tra Natale e l’Epifania. Il Natale con il suo corredo di feste è il periodo più propizio per andare al cinema, tanto per scoprire film preziosi, e non per forza molto pubblicizzati, quanto per passare del tempo divertente insieme a tutta la famiglia. (Il Sole 24 ORE)