"Erano d'accordo". Cosa nascondono le rivelazioni di Corona su Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez a Real Talk C'è stato un accordo tra Fedez e Fabrizio Corona per far uscire le indiscrezioni, o pseudo tali, sul matrimonio con Chiara Feragni? Questa voce è sempre più insistente e si basa su alcune evidenze ma anche su voci che circolano da tempo negli ambienti di Milano frequentati da Fedez e dagli altri. L'ipotesi attualmente più accreditata è che sia tutto un piano per far parlare del rapper a pochi giorni dal festival di Sanremo, nelle ore immediatamente precedenti le prime prove in teatro (il Giornale)
Su altri media
Il giorno dopo il lungo sfogo pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni, con tantissime rivelazioni inedite sul matrimonio con Fedez, i presunti tradimenti subiti e le bugie che le sono state raccontate in questi anni, gli ormai ex Ferragnez si sono trincerati dietro a un silenzio assordante mentre i social network sono dominati dal gossip che li riguardano. (La Gazzetta dello Sport)
Lo scorso 27 gennaio Fabrizio Corona pubblica per il suo format “Falsissimo” un video in cui dice di raccontare tutta la verità sul vero grande amore di Fedez. Il video ormai ha fatto il giro del web. (ilmattino.it)
Con l’accordo di separazione sembrava che sulla crisi dei Ferragnez dovesse calare il sipario, o almeno il silenzio, com’è giusto si accompagni la fine di una relazione specialmente quando ci sono dei bambini. (Open)
Corona ha dichiarato che Ferragni avrebbe confessato a Fedez di aver avuto un flirt con Lauro, scatenando polemiche e una raffica di commenti sui social. L’ex re dei paparazzi sostiene che l’imprenditrice digitale avrebbe tradito il marito con il cantante durante il loro matrimonio. (Virgilio Notizie)
"Ma come lo avete educato", è uno dei tormentoni (solo per fare un esempio). Dopo giorni in cui Fedez è tornato al centro del gossip, sua madre, Annamaria Berrinzaghi, ha rotto il silenzio. (Today.it)
Il sodalizio amoroso più patinato, instagrammato e probabilmente invidiato d’Italia, certamente per la capienza delle case e dei conti in banca, ma anche per l’immagine positiva costruita attraverso il sapiente uso dei social media. (IL GIORNO)