Udinese, se parte Pereyra occhi su Sabiri: Sottil lo conosce e apprezza

Le prestazioni di Abdelhamid Sabiri al Mondiale stanno facendo crescere esponenzialmente l'interesse per il giocatore in ottica mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, an (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Bove, centrocampista classe 2002, ha fatto il punto sul suo futuro in vista del mercato di gennaio: le parole Edoardo Bove, giovane centrocampista classe 2002 della Roma e già accostato alla Sampdoria nelle passate sessioni di mercato, ha nicchiato sul proprio futuro ai microfoni di Retesport. (Samp News 24)

Abdelhamid Sabiri piace a mezza Serie A. Dopo Torino, Lazio e Fiorentina anche l’Udinese si è aggiunto alla lista di pretendenti del fantasista marocchino in vista della sessione invernale di calciomercato. (Samp News 24)

La Sampdoria si frega le mani. Il gol di Abdelhamid Sabiri, poi inspiegabilmente toltogli dalla FIFA, è rimasto ben impresso nella testa del club di Serie A che proveranno l’affondo per aggiudicarselo sul mercato di gennaio. (Samp News 24)

Su Sabiri non c’è solo la Fiorentina. Il Corriere dello Sport analizza la situazione del centrocampista, con la Samp che vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione, visti anche i noti problemi finanziari. (Fiorentina.it)

Di Mario Chiari La Sampdoria sembra essere pronta a rinunciare a Abdelhamid Sabiri. Una rinuncia necessaria per fare casa, cercare altri giocatori, quelli che più possono Dejan Stankovic a cercare di centrare un’impresa che oggi sembra essere molto difficile. (ClubDoria46.it)

Redazione VN Oltre che sulle uscite, La Nazione si concentra anche sulle entrate della Fiorentina, sottolineando come per il momento si sia solo ai sondaggi. Ma c'è un'eccezione e riguarda Sabiri. Contatti tra Fiorentina e Samp già registrati, c’è un po’ di concorrenza (Toro e Lazio) ma anche la voglia di provare a chiudere, anche se non intorno ai 10 milioni richiesti. (Viola News)