Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedese che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedese che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Su altri giornali

In vista della partita tra Genoa e Juve il club bianconero ha pubblicato alcune interessanti statistiche sulle due squadre (Juvenews.eu)

CORRIERE DELLO SPORT – La chiusura del Ferraris per la sfida contro la Juventus si prende anche le prime pagine dei giornali sportivi e viene affrontata anche in un focus dedicato, nel quale si specifica che saranno interdette al tifo rossoblù anche le prossime tre trasferte. (Buon Calcio a Tutti)

Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. Davanti, la Vecchia Signora si affida alle sue certezze: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic sono intoccabili. (Liberoquotidiano.it)

FLASH – Motta: “Annuncio gli 11 per domani: da Perin e Rouhi a Vlahovic! Luiz, Gatti, Conceicao…”

Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo Ma cosa ha portato Thiago Motta a fare una rivoluzione di questo tipo? Tra pochi giorni ci sarà la Champions League con i bianconeri impegnati a Lipsia. (ilBianconero)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Thiago apre. Comanda Fonseca" (Tutto Napoli)

"Sta lavorando molto bene. È chiaro che per un attaccante sia importante iniziare a fare bene il gioco da dietro e metterlo in condizioni vicino alla porta avversaria, creando situazione in cui lui possa concludere. (SOS Fanta)