Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedese che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Su altri giornali

La sfida tra Genoa-Juventus, in programma a Marassi, si svolgerà in un’atmosfera particolare: per via degli incidenti avvenuti durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, la partita si disputerà a porte chiuse. (SNAI Sportnews)

La sesta giornata di Serie A vedrà la Juve sfidare il Genoa, match in programma questa sera alle 18:00. Le due squadre giocheranno in un’atmosfera molto particolare, con lo stadio vuoto a seguito degli scontri tra i tifosi rossoblù e quelli blucerchiati nella Derby della Lanterna in Coppa Italia. (Juvenews.eu)

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

FLASH – Motta: “Annuncio gli 11 per domani: da Perin e Rouhi a Vlahovic! Luiz, Gatti, Conceicao…”

Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite contro la Juventus in campionato (1V, 2N), dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. (Tom's Hardware Italia)

"Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. "Non l'ho mai fatto prima...". (Liberoquotidiano.it)

Su Corsport: Thiago spoilera la Juve. Colpo di scena e a fine conferenza.Nico Gonzalez e, a destra, Koopmeiners e Kenan Yildiz Sono tre dei protagonisti di oggi. La formazione? L’ho già scelta». Pausa. (Tutto Juve)