Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedese che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Su altri giornali

TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)

Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore (Oggi Sport Notizie)

18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

GENOA-JUVENTUS 0-3 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Oggi alle 19:59 Serie A di di La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)