Lautaro: "Sono qui a giocarmi il Pallone d'oro grazie a tutto quello che ho fatto nell'Inter"

All'arrivo sul red carpet del Pallone d'Oro di Parigi, Lautaro Martinez ha rilasciato una dichiarazione flash ai cronisti presenti: "Sono felicissimo di essere a questa cerimonia. È un premio ai sacrifici, al lavoro e sono qui grazie a tutto quello che ho fatto nell’Inter. Per me poter vincere questo premio è un sogno. Ho avuto una grande stagione con Inter e Argentina". ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Su altri giornali

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Questa sera verrà assegnato il Pallone d’oro e, stando alle ultime informazioni, il vincitore non sarà il favorito Vinicius Jr, bensì Rodri. E Relevo racconta che il brasiliano aveva già organizzato la sua serata di festa, ormai annullata. (IlNapolista)

Seguiranno aggiornamenti Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. (Fcinternews.it)

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta

Leggi la lista degli indisponibili Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. (Diretta)

Il Real Madrid non è presente alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma è stato premiato ugualmente come miglior club del 2024. I Blancos hanno vinto nella stagione 2023-2024 LaLiga e la Champions League, vincendo 2-0 in finale contro il Borussia Dortmund grazie ai gol di Carvajal e Vinicius. (TUTTO mercato WEB)

Presenti anche diversi 'italiani': Calhanoglu chiude la top 20, Lookman è 14°, mentre Lautaro è tra i primi 10. C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. (Fantacalcio ®)