L'Unione Sarda in prima pagina sul successo contro il Verona: "Cagliari, Piccoli e Felici"
"Cagliari, Piccoli e Felici". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de L'Unione Sarda. Gioco di parole per il quotidiano che analizzato il successo di ieri sera della squadra di Nicol (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
VITTORIA – «Oggi era importante vincere, però oggi sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, non era facile, sin dal primo minuto abbiamo imposto il nostro gioco. Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Cagliari News 24)
Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). (Calcio Hellas)
Nicola indovina l'inserimento di Felici, autore dell'assist decisivo. La panchina di Zanetti pare invece a rischio e il ritiro a tempo indeterminato destinato a continuare. Nicola sceglie un Cagliari d'attacco con Piccoli e Lapadula sostenuti da Luvumbo, in porta va Sherri. (La Gazzetta dello Sport)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. (TuttoHellasVerona)