A Esuberolandia tutto bene: calciomercato, mobbing e seconda squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La parola esuberi fa sempre più paura in sede di calciomercato, perché diventa motivo di stallo e spesso di strategie modificate ("ridimensionate") rispetto a quelle iniziali ben più ambiziose. A farne le spese anche in questa sessione estiva l'Inter, ma soprattutto la Juventus e il Milan MILANO - Inizia una nuova settimana, che significa ultima settimana di solo calciomercato prima dell'esordio stagionale. (Inter-News)

Su altre testate

Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile (L'Interista)

L’Inter guarda con attenzione al mercato in entrata. Il nome di Albert Gudmundsson era il primo sulla lista: ad oggi invece lo svedese è scomparso dai radar di Piero Ausilio mentre si avvicina a vele spiegate alla Fiorentina. (Inter-News)

Il nome di Federico Chiesa accende sempre di più il mercato, considerando la sua situazione alla Juventus. Una pista calda per l’Inter, che punta a ingaggiarlo a zero dalla prossima stagione. Ma, in quel caso, bisognerebbe fare attenzione a un potenziale problema. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sembra ormai tutto fatto per l’accordo tra il Napoli e Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone arriverà all’ombra del Vesuvio nelle prossime ore attraverso un affare che poterà gli azzurri ingaggiare il classe 2000 attraverso un prestito con obbligo di riscatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e il Frosinone lavorano ad un doppio affare: non sarebbe coinvolto solo il centrocampista Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)