Questore Roma: “C’è un divieto e va rispettato”

Questore Roma: “C’è un divieto e va rispettato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Esiste un divieto e va fatto rispettare”. Lo ha detto il neo questore di Roma, Roberto Massucci, in merito alle manifestazioni pro Palestina organizzata per sabato dall’Unione democratica arabo palestinese (Udap), sottolineando però è già in corso “un dialogo” con i promotori per “trovare tempi diversi e una cornice di legalità”. Quanto alla sicurezza, ha … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La questura di Roma ha vietato il corteo previsto sabato e indetto (con richiesta inviata un mese fa) da una galassia di sigle pro-Pal. Si può manifestare per la Palestina nell’imminenza dell’anniversario del pogrom del 7 ottobre? Pare di no. (Il Fatto Quotidiano)

– Massima allerta per la manifestazione del 5 ottobre a Roma, vietata dalla questura ma annunciata – con un tam tam via social che di ora in ora si rafforza – dalla galassia pro Palestina. Un mondo composito, che nelle valutazioni degli addetti ai lavori comprende almeno un centinaio di sigle, in tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Tar del Lazio ha detto no alla richiesta avanzata dall’Unione democratica arabo palestinese di sospendere il divieto di manifestare sabato a Roma imposto dalla questura. Ricorso respinto. (il manifesto)

Cortei pro Pal, la questura di Roma: "Esiste un divieto e va fatto rispettare". Il Tar conferma il no

Anche perché se vuole stilare un catalogo di cortei ed eventi che non sta bene, già troppi se n’è fatti sfuggire. E poi non farlo. (il manifesto)

Dura reprimenda del giornalista Antonio Caprarica al direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino durante Dimartedì (La7). (Il Fatto Quotidiano)

A due giorni dall'anniversario della strage di Hamas. Così il neo-questore di Roma, Roberto Massucci, nel suo discorso di insediamento rispondendo alle domande sulle manifestazioni pro Pal annunciate dagli attivisti anti-israeliani per sabato 5 ottobre. (Secolo d'Italia)