Volkswagen ID. Every1, arriva nel 2027 l’elettrica democratica da 20 mila euro – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accessibilità secondo Volkswagen sono i 20.000 euro della futura versione di serie della ID. Every1, la compatta elettrica che diventa il modello di ingresso alla gamma e che subentra alla compattissima up!, fuori produzione dal 2023. Il prototipo che il costruttore aveva anticipato ai lavoratori A Wolfsburg ed esibito davanti a diverse centinaia di esponenti degli organi di informazione a Düsseldorf verrà presentato nella sua versione di serie nel 2026 e debutterà sul mercato nel 2027. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L'effetto è come se ci si trovasse in un'arena, due grandi gradinate gremite di gente, a sinistra e a destra, mentre al centro una lunga striscia, a mo' di manto stradale, demarcata da sottili linee di luce che s'illuminano all'occorrenza per enfatizzare l'effetto spettacolarità. (Sport Mediaset)
Galleria fotografica: Questa concept car anticipa la ID1, la nuova citycar elettrica della Volkswagen che sarà venduta a un prezzo di circa 20.000 euro e porta al debutto la nuova piattaforma MEB a motore anteriore. (AlVolante)
Si chiama Volkswagen ID.Every1 ed anticipa la prima compatta elettrica economica del marchio tedesco, attesa nel 2027 e battezzata molto probabilmente ID.1. (Il Sole 24 ORE)
La sfida non sarà facile, ma si parte dal concept Volkswagen ID.EVERY1, il prototipo presentato in anteprima mondiale alla stampa. Oggi si può scoprire solo quali saranno le linee e il design esterno dell'auto, un mezzo concreto, che abbandona gli eccessi tipici delle elettriche e che dovrebbe debuttare nel 2027. (il Giornale)
Volkswagen ID.Every1, video della concept elettrica compatta di Simonluca Pini 05 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il film sequela “El Camino: A Breaking Bad Movie” si propone di risolvere alcune di queste ambiguità, offrendo un’ulteriore prospettiva sulla vita di Jesse dopo gli eventi tumultuosi di “Breaking Bad”. (SofiaOggi.com)