Coppa Italia, il Milan annienta il Sassuolo con un 6-1 senza storie: rossoneri ai quarti

Vittoria facile facile per il Milan, che con un tennistico 6-1 si sbarazza del Sassuolo e strappa il biglietto per i quarti di Coppa Italia. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Si divertono tutti: Reijnders, Leao, Chuk e Abraham brillano Il Milan passa ai quarti di finale di Coppa Italia rifilando una goleada al Sassuolo in una partita mai in discussione. Queste le pagelle dei rossoneri: (Milan News)

Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)

Il Milan demolisce il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri vincono 6-1, dopo che nel primo tempo conducevano già per 4-0. Una vittoria convincente che permette al Diavolo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"

Di seguito, tutti gli episodi arbitrali analizzati dalla moviola di Calciomercato.com.MILAN-SASSUOLO Martedì 03/12 h.21.00BonacinaLo Cicero - Del GiovaneIV ColomboVAR NascaAVAR Marini80' - Ammonito Terracciano per un intervento irregolare su Antiste64' - Giallo per Odenthal: il difensore entra in ritardo su Chukwueze e concede un calcio di punizione dal limite al Milan42' - RETE ANNULLATA A VOLPATO! Volpato carica il tiro da fuori, trovando la risposta di Sportiello. (Calciomercato.com)

22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)

Milan, le parole di Fonseca Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. (GianlucaDiMarzio.com)