Milan, non solo Frendrup. Un'idea per gennaio porta a Bondo del Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, non solo Frendrup. Un'idea per gennaio porta a Bondo del Monza Nel mercato di gennaio che sta per cominciare, il Milan sarà attivo soprattutto per quel che riguarda un centrocampista da aggiungere alla rosa di Paulo Fonseca per evitare alla coppia Reijnders-Fofana di fare gli straordinari anche nella seconda parte di stagione. I nomi nel mirino degli uomini mercato rossonero, secondo il Corriere dello Sport, sono principalmente due. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:36) Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina (Viola News)
Milan, Ricci difficilissimo a gennaio. Resiste Frendrup, piace Stiller dello Stoccarda (TUTTO mercato WEB)
I risultati fin qui ottenuti sul campo e una rosa rivelatasi corta, specialmente a centrocampo, impongono alla dirigenza milanista un cambio di piani rispetto alle previsioni iniziali, che non prevedevano innesti di spessore economico a gennaio sulla falsariga di quanto accaduto negli ultimi anni. (Tuttosport)
Dopo il rifinanziamento e il posticipo della scadenza del prestito con Elliott al 2028 serve un segnale forte per non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League. Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)
In merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino". Per i rossoneri la priorità è rinforzare il centrocampo dove la coperta è corta nonostante il recupero di Ismael Bennacer che domenica contro la Roma tornerà tra i convocati di Fonseca. (Milan News)
Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. (Pianeta Milan)