Napoli, la scelta di Conte in difesa ed un possibile rientro a sorpresa
Napoli, la scelta di Conte in difesa ed un possibile rientro a sorpresa E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)
"Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Notizie Napoli calcio. Oggi il Napoli torna in campo e lo farà a "Marassi" contro il Genoa: mancherà l'infortunato Buongiorno che resterà ai box per un mesetto. (CalcioNapoli24)
Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. (AreaNapoli.it)
“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. (CalcioNapoli24)
"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)
Rafa Marin, Modugno svela: "C'è un retroscena di mercato di un mese fa" (Tutto Napoli)