MotoGP 2024. GP della Malesia. Pecco Bagnaia, 1° al venerdì: "Giornata positiva. Jorge Martin è stato più costante"

Pecco Bagnaia è primo al venerdì, e lo è sia nel primo che nel secondo turno. Tuttavia il rivale Jorge Martin ha mostrato un passo migliore. Si riparte da loro due, anche in Malesia, come per tutto il 2024. Queste le parole di Bagnaia a Sky: "Domani faremo uno step in avanti. Come venerdì è positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova, è difficile il paragone". Su cosa manca... (Moto.it)

Su altre fonti

Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)

A cura di Michele Mazzeo Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Motegi per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP della Malesia. Il fuso orario stravolge il programma con le qualifiche che si terranno alle 3:50 ora italiana mentre la gara sprint inizierà alle 8:00. (Fanpage.it)

Dopo Jorge Martin e Pecco Bagnaia, la conferenza piloti pre Sepang ha visto sedersi l'uno accanto all'altro i due team manager, Gino Borsoi e Davide Tardozzi, che hanno parlato dei miglioramenti dei rispettivi piloti e risposto a tutte le curiosità dei giornalisti. (Sky Sport)

GP della Malesia 2024: info, programmazione e orari

Dopo aver preceduto tutti nella prima sessione di prove libere, Francesco Bagnaia si ripete nelle pre-qualifiche di MotoGP in Malesia. (Sport Mediaset)

Il campione del mondo della Ducati, dopo le prove libere della notte italiana, sul circuito di Sepang chiude al comando anche le pre-qualifiche con il tempo di 1:57.670, staccando lo spagnolo Jorge Martin, avversario in corsa per il titolo mondiale, che scivolato nel finale, è secondo in 1:57.729. (Sport Mediaset)

dal leader del Mondiale, lo spagnolo Sepang (Red Bull)