Talento mondiale si ritira a 19 anni: una storia assurda

Il mondo del calcio ha assistito a una delle storie più dolorose e commoventi di recente. Marc Cucalón, giovane centrocampista della cantera del Real Madrid, ha annunciato il suo ritiro a soli 19 anni, in seguito a un grave infortunio e a una complicazione batterica che gli hanno tolto la possibilità di continuare a giocare. Considerato una delle grandi promesse de La Fábrica, il settore giovanile del Real Madrid, Marc è stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo dopo 796 giorni di lotta contro una condizione che non gli ha lasciato alternative. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Fermate, la Juventus sarebbe praticamente costretta a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare con un paio di acquisti la difesa, già numericamente in difficoltà dopo lo stop di Gleison Bremer: i nomi più caldi, al momento, sembrano essere quelli di Milan Skriniar, Radu (ilBianconero)

La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto rigu (TUTTO mercato WEB)

Altro infortunio nella difesa della Juventus e il sospetto è che Juan Cabal si sia fatto qualcosa di grave. Le notizie provenienti dalla Colombia, infatti, raccontano della possibilità di un guaio al legamento crociato anteriore per il difensore classe 2001 e questo potrebbe portare a delle conseguenze anche e soprattutto sul mercato di gennaio per il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio

Dopo alcune settimane di indecisione, la Juventus sembra aver finalmente ingranato definitivamente la marcia buona: il derby ha dato tutti segnali positivi, dalla ritrovata serenità difensiva (SpazioJ)

GUAIO FISICO – La Fiorentina, che tanto bene sta facendo in questo avvio di campionato, ha ricevuto una notizia negativa da questi primi giorni di pausa nazionali: il centrocampista marocchino Richardson infatti ha subito infortunio di natura muscolare e presto farà ritorno a Firenze per sottoporsi ad esami strumentali e capire meglio l’entità del problema. (Inter-News)

Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. Si infortuna Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)